Strada invasa da cani randagi, auto si schianta
Si schianta con l’auto contro un palo per la presenza di cani randagi sulla carreggiata
A Caserta un automobilista ha perso il controllo dell’auto schiantandosi contro un palo. Ciò è accaduto perché sulla carreggiata vi era un invasione di cani randagi.
L’uomo ha citato il comune in giudizio, dinanzi al giudice di pace, per chiedere il risarcimento dei danni subiti dall’ auto.
Stessa cosa è capitata anche ad altri due automobilisti. Entrambi sono stati vittime di un incidente causato sempre dalla presenza di questi animali randagi sulla strada. Il primo all’uscita della variante Anas ha perso il controllo dell’autovettura, mentre il secondo ha impattato contro un muro in via Marino.
Secondo quanto riporta CasertaNews, per il dirigente comunale Salvatore Massi le richieste dei tre automobilisti “sono generiche e non sufficientemente documentate”, oltre al fatto che la loro condotta possa essere stata, nell’occasione dei sinistri, “imprudente o negligente”. Per questo motivo ha dato l’ incarico all’avvocato Lidia Gallo di difendere l’Ente nei tre giudizi dinanzi al giudice di pace.
Potrebbe interessarti anche: Poliziotto muore a 52 anni in un incidente stradale, lascia due figli
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.
ARTICOLO PRECEDENTE
Battiti Live, ci siamo: domani la prima puntata. Ecco gli ospiti, dove vederla
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici sforna talenti e stelle: ecco i successi e i progetti dei ragazzi
Lascia un commento