Stop idrico nel napoletano: continuano i disagi
Stop idrico per l’VIII Municipalità di Napoli. È da venerdì che gli abitanti della zona restano senz’acqua per diverse ore a causa della rottura di una condotta. La situazione resta critica
Continua lo stop idrico per l’VIII Municipalità di Napoli a causa della rottura di una condotta e del collasso parziale del sistema fognario.
Da venerdì 22 novembre, circa mille famiglie residenti nella zona di via Vecchia comunale Miano-Piscinola e nel Rione San Gaetano, sono senza acqua – eccezione fatta per il ripristino della fornitura di qualche ora-. L’emergenza, nonostante l’intervento delle squadre dell’Abc, non sembrerebbe ancora arginata.
Le condizioni di meteo avverse di questi giorni avrebbero, infatti, ritardato i lavori di ripristino della rete idrica e fognaria. La pioggia avrebbe, inoltre, peggiorata la situazione del sistema fognario.
Stando agli ultimi aggiornamenti, la situazione sarebbe, comunque, sotto controllo e monitorata costantemente. In via precauzionale, sarebbe stato anche evacuato un fabbricato.
Restano ancora a disposizione dei residenti i punti di accesso per il rifornimento di acqua a via Janfolla di fronte la chiesa e a via Vittorio Veneto.
Per il protrarsi dei lavori di manutenzione sulla rete ci si aspetta un altro stop idrico nelle prossime ore.
Per ulteriori aggiornamenti CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Liverpool-Napoli, Insigne non è tra i convocati. La lista dei convocati
Lascia un commento