Sab - 31 Luglio 2021
HomeCulturaSting Englishman in New York Capri: è spettacolo nell'isola partenopea

Sting Englishman in New York Capri: è spettacolo nell’isola partenopea

Covid-19

Italia
82,962
Totale casi Attivi
Updated on 31 July 2021 3:26

Il cantautore Sting, in vacanza in Italia, canta Englishman in New York a Capri, donando un grande spettacolo alle persone presenti

Sting canta Englishman in New York a Capri – Due mandolini e una voce solista: quante volte avete assistito ad uno spettacolo del genere, al ristorante o in piazza? Artisti che improvvisano, allietando le persone presenti con della bella musica. Proprio questo è successo in questi giorni a Capri, con la differenza però che la voce solista era nientepopodimenoche quella di Sting, il grande cantautore britannico ex leader dei Police. Accompagnato da due musicisti locali, il cantante ha intonato il suo grande successo Englishman in New York.

Sarà stata certo una grande sorpresa per i due musicisti, che hanno avuto l’onore di suonare per uno degli artisti rock più famosi di sempre, anche se per poco. Come riporta Il Corriere della Sera, il cantante è in vacanza in Italia e ha scelto proprio la Campania come meta principale. Un viaggio tra Capri e la Costiera Amalfitana, per l’esattezza.

E mentre camminava per le splendide strade dell’isolotto Li Galli, appartenente al comune di Positano e non distante dalla bella isola di Capri, Sting ha deciso di improvvisare uno dei suoi più grandi successi, allietando così tutti coloro che si trovavano lì in quel momento. In basso è possibile vedere il video, tratto dalla pagina YouTube del Corriere.

Ma Sting non è il solo ad aver scelto l’Italia come meta estiva: un’altra celeberrima cantante ha voluto trascorrere le vacanze nel Belpaese. Scopri chi cliccando qui.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE