20 Luglio 2021

Follia al Fatebenefratelli di Benevento: medici e infermieri picchiati per l’attesa

Si ringrazia BlogSicilia.it per la foto.

quando torneremo alla normalità Covid-19, esce dal coma Hafiza. focolaio a mondragone fatebenefrateli di benevento

Follia all’ospedale Fatebenefratelli di Benevento: medici e infermieri picchiati per l’attesa di un tampone. Taddeo: “Ora non se ne può più”

È l’ennesimo episodio raccapricciante quello successo al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli” di Benevento. A riportare l’accaduto è Fanpage. Dalle informazioni raccolte parrebbe che i parenti di un pensionato abbiano aggredito il personale medico per la troppa attesa dell’esito di un tampone. Stando a quanto evidenziato, gli aggressori hanno inveito contro tre persone. Gli altri pazienti presenti, invece, hanno allertato subito le forze dell’ordine che hanno denunciato i protagonisti della rissa per danneggiamento, lesioni personali e interruzione di pubblico servizio.

Aggressione medici e infermieri, l’episodio

La vicenda riportata è accaduta la scorsa notte, attorno alle 22, presso l’ospedale Fatebenefratelli di Benevento. A generare la rissa, dunque, sembrerebbe esser stato il tempo di attesa per un tampone anti-Covid. I parenti del paziente – in preda all’ira – hanno aggredito il personale medico del nosocomio sannita, colpendo un operatore sanitario e due infermieri. Tra i feriti c’è anche Pompeo Taddeo, sindacalista e coordinatore provinciale sanità privata – Funzione Pubblica Cgil Benevento, che lavora presso la struttura: “Ora basta, non se ne può più. Non è possibile questa violenza contro di noi“, ha commentato a seguito dell’episodio. Dopo l’allarme, sono giunti sul posto due volanti di Polizia. Al momento sembra che nessuno dei presenti sia in gravi condizioni di salute.

Le aggressioni al personale sanitario, purtroppo, sono all’ordine del giorno. La settimana scorsa una scena simile si è consumata al pronto soccorso del CTO di Napoli, l’ospedale Centro Traumatologico Ortopedico che si trova ai Colli Aminei. Anche in quella circostanza i familiari di una donna, pretendendo di saltare il turno per ricevere assistenza, hanno aggredito medici e infermieri con calci e spintoni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: VERGOGNA AD ARZANO: SCHIAFFI E MINACCE A DUE RAGAZZE PER UN BACIO 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.