1 Luglio 2021

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto stanno insieme? L’indiscrezione

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto

Gossip: Stefano De Martino e Paola Di Benedetto si sono fidanzati? Una fan molto vicina all’influencer 26enne racconta di averli visti insieme

GOSSIP: STEFANO DE MARTINO E PAOLA DI BENEDETTO SI STANNO FREQUENTANDO? ECCO LA SEGNALAZIONE – Non ci sarebbero più dubbi: Stefano De Martino e Paola Di Benedetto, secondo i rumors delle ultime ore, avrebbero iniziato una frequentazione. A riportare l’indiscrezione è l’edizione odierna di Novella2000. Paola ha annunciato poco tempo fa la separazione con Federico Rossi. Ora la modella 26enne sarebbe già pronta a una nuova relazione con Stefano De Martino.

In particolare, una fonte molto vicina all’influencer 26enne vicentina giura di averli visti complici in vacanza insieme. La bella Paola Di Benedetto, celebre volto del GF Vip e di Ciao Darwin (ma anche ballerina dello show Colorado), avrebbe dunque finalmente ceduto alle ripetute avances dell’ex giudice di Amici, che prova a sedurla da parecchio tempo. L’ex asso della danza però, non sarebbe la causa della sua rottura con Federico Rossi.

Ma non finisce qui. Ultimamente Paola di Benedetto e Stefano De Martino starebbero passando molto tempo insieme. I due infatti sono stati visti a Napoli nel weekend dopo l’ufficializzazione della separazione tra la modella e Federico. Al momento i due sono in silenzio e non hanno ancora annunciato l’inizio della loro relazione. E chissà che nelle prossime ore Stefano e Paola non decidano di esporsi sui social, magari ufficializzando il fidanzamento o smentendo le voci. I rumors avanzano: voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe questa nuova coppia? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche questa notizia: “Battiti Live 2021, stasera la quarta puntata: c’è anche Aka”. Clicca qui.

NON PERDERTI NEPPURE UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA E TANTO ALTRO ANCORA. RESTA AGGIORNATO SULLE NEWS RELATIVE A GOSSIP, TV E SPETTACOLO. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.