Stazione Salvator Rosa chiusa al pubblico. Ecco i motivi del fermo della metro linea 1



Salvator Rosa, stazione

La stazione di Salvator Rosa è ormai chiusa al pubblico già da qualche giorno creando non pochi disagi ai pendolari della zona. L’Azienda Napoletana Mobilitàlo ha comunicato sulla propria pagina Facebook, facendo intendere che sarà una chiusura non proprio brevissima. Motivi? Un collettore fognario ha ceduto, ha sfondato una parete e i liquami hanno invaso tutto. 

Intanto il servizio continua su tutta la tratta della metro linea 1 in entrambe le direzioni. I passeggeri che sarebbero però dovuti scendere alla stazione di Salvatore Rosa saranno costretti a fermarsi a quella di Materdei oppure di Quattro Giornate, per poi prendere i rispettivi mezzi alternativi.

“L’intera stazione resterà chiusa fino al termine dei lavori straordinari, necessari al ripristino in sicurezza dei luoghi. I tecnici sono al lavoro per ultimare le attività e riaprire la stazione nei prossimi giorni” ci comunica l’Anm. Disagi ancora lunghi per studenti e lavoratori, dunque, che dal Vomero si spostano verso il centro storico e viceversa.

Potrebbe interessarti anche: https://napoli.zon.it/metro-1-chiusa-per-percolato-e-infiltrazioni-la-denuncia/

 

Leggi anche