Stazione Napoli Centrale: donna partorisce grazie ai poliziotti
Giornata frenetica in stazione centrale: agenti della Polfer aiutano una donna a partorire. La neo mamma chiede di incontrarli anche in ospedale
NAPOLI – Non è stata una mattinata come tutte le altre quella alla stazione centrale di Napoli: quella che vi raccontiamo è una storia a lieto fine.
Una donna in stato di gravidanza era con il marito in stazione e attendeva il treno che da Napoli li avrebbe portati a Caserta. Secondo le previsioni la nascita sarebbe dovuta avvenire solamente tra qualche giorno e invece, inaspettatamente, il momento è arrivato qualche ora prima.
La donna ha cominciato ad avvertire le prime doglie e non si era preoccupata più di tanto, ma nel momento in cui ha visto diminuire il tempo tra una contrazione e l’altra, si è rivolta al marito che ha chiesto immediatamente l’aiuto dei poliziotti della Polfer.
Le guardie hanno prima accudito la donna e da provetti ostetrici hanno iniziato a praticare con lei degli esercizi di respirazione per tranquillizzarla. L’arrivo del 118 è stato immediato e la futura mamma è stata trasportata presso l’ospedale Loreto Mare.
La donna è riuscita a partorire in ospedale e, grazie all’intervento degli agenti, è riuscita a abbracciare suo figlio senza alcuna problematica.
Commoventi anche le scene post parto che ritraggono la donna e gli agenti stretti un lungo abbraccio: la neomamma ha voluto far conoscere la bimba a quei poliziotti che l’hanno letteralmente ‘salvata’.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento