Stato di emergenza prorogato: quanto durerà ancora?
Sarà prorogato lo stato di emergenza in Italia: è la decisione di Draghi per la situazione pandemica del Paese
STATO DI EMERGENZA PROROGATO – La pandemia non è ancora finita; ora con la variante Omicron i governi dei vari Paesi del Mondo stanno cercando soluzioni per la salvaguardia e il sostentamento delle popolazioni.
In Italia, domani mattina, per volontà di Draghi si deciderà (anzi si confermerà al netto di ripensamenti ndr) per la proroga dello stato di emergenza, la cui validità sarà in vigore fino al 31 marzo 2022.
In questo modo il governo in carica potrà ancora fare affidamento ai Dpcm e le Regioni potranno ancora firmare ordinanza con le linee guida imposta dalla cabina di regia del governo.
Solamente nella Nostra Regione la situazione riguardo i positivi parla di circa 1000 casi nella giornata di oggi, con circa 20mila tamponi effettuati. Con un numero di defunti che aumenta costantemente.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Coronavirus Campania 13 dicembre: IL BOLLETTINO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente sul lavoro: muore operaio cadendo dall’impalcatura
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento