Starbucks Napoli in Galleria Umberto I : annunciata la data di apertura
Dopo una lunga trafila burocratica, la sede situata in Galleria Umberto I aprirà le sue porte
STARBUCKS NAPOLI DATA APERTURA – La caffetteria americana più famosa al mondo sta per arrivare a Napoli. Dopo diverse peripezie e una lunga trafila burocratica, si ha finalmente una data ufficiale di apertura. La sede, situata nella Galleria Umberto I, aprirà le sue porte il 23 maggio.
Data di apertura Starbucks a Napoli: posizionato in un luogo storico
La caratteristica principale di Starbucks a Napoli è sicuramente quella di essere posizionata in un sito storico come quello della Galleria Umberto I. La scelta della location non sembra casuale in quanto, oltre ad essere il cuore pulsante della città, è un luogo molto visitato dai turisti. Questa però non è la prima sede che apre nel sud Italia. Infatti la catena ha aperto una sede a Caserta e a Bari.
La maggior parte delle grandi città europee ed italiane, ormai, hanno una sede Starbucks, pronta per accogliere i clienti che vogliono provare qualcosa di diverso dal classico Espresso
Aprire una sede nella città del caffè potrebbe essere un azzardo ma, al tempo stesso, un modo per rendere la città ancora più internazionale e attraente per cittadini e turisti. Dopo trafile burocratiche, come detto all’inizio, il 23 maggio Starbucks aprirà le sue porte per poter esporre le loro caratteristiche creazioni di bevande e di dolci.
Fonte: Il Mattino
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Vaccino Covid, AstraZeneca ritirato dal commercio: il motivo
ARTICOLO SUCCESSIVO