31 Agosto 2022

Stalking Pompei: ”non voleva rassegnarsi”

Stalking Pompei: pedinava la ex, più volte le aveva danneggiato l'auto, tagliandole la strada per costringerla ad ascoltarlo

Radio Colonna

violenza sessual quartieri spagnoli caivano violentate

STALKING POMPEI-Esempio di stalking e violenza sulle donne in piena regola, quello verificatosi ai danni di una donna da parte del suo ex compagno. L’uomo, ostinato, non voleva accettare che la ragazza avesse messo fine alla loro relazione. A quel punto, incapace di darsi pace, aveva iniziato a pedinare la ex, danneggiando più volte la sua auto, persino tagliandole la strada per costringere la donna a fermarsi e parlare con lui.

Tutta questa situazione faceva si che la vittima vivesse in un costante stato di ansia e di paura. Convivendo addirittura con il timore per la propria incolumità. Tanto da vedersi costretta a cambiare le abitudini di vita. Dopo la denuncia, gli agenti del commissariato di polizia di Pompei hanno eseguito nei confronti dell’uomo una misura cautelare di divieto di avvicinamento all’abitazione e ai luoghi di lavoro frequentati dalla persona offesa. L’uomo è accusato di Stalking. Come spiegano dalla Procura di Torre Annunziata, “il provvedimento cautelare si è reso necessario. Questo al fine di impedire la protrazione e l’aggravamento della condotta criminosa dell’uomo, che si presentava pericolosamente evolutiva. Oltre che tale da degenerare in più gravi aggressioni alla integrità della vittima”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Prezzi diesel in rialzo: giù i prezzi della benzina

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI