31 Agosto 2022

Tronista uomini e donne: chi è Federica Aversano

Tronista uomini e donna: la storia di Federica Aversano. Dall'ex marito al figlio. Classe 1993, è nota per aver corteggiato Matteo Ranieri

TRONISTA UOMINI E DONNE

TRONISTA UOMINI E DONNE-A quanto pare Federica Aversano sarà la nuova tronista di Uomini e Donne La ragazza è già nota al pubblico di Canale 5 per aver aver corteggiato Matteo Ranieri, e sarà protagonista della prossima stagione della trasmissione condotta da Maria De Filippi che riprenderà a partire da settembre. 

Federica ha 28 anni e viene da Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta.  Ha un bambino di due anni e mezzo, è single da tre anni e lavora come insegnante. 

“Dicono che sono antipatica, ma solo perché il giudizio degli altri non mi interessa. Se mi incazzo divento una iena, ma basta poco per essermi amica così come per essermi nemica. Di base sono buona, che non vuol dire essere fessa. Se sento lealtà do tutta me stessa”. 

Già da bambina, Federica ha dovuto fare i conti con il dolore. “All’età di otto anni ho perso il mio papà. Per questo mi è sempre mancata quella protezione che ricerco in un uomo”.

Federica è una mamma single del piccolo Luciano Giuseppe. “Ho cercato presto una famiglia tutta mia, ma ho fallito, ora non voglio più accontentarmi. Quando sono innamorata sono un vulcano, abbatto ogni corazza e mi sento fortissima. L’uomo per farmi sorridere deve avere la cazzimma ma non essere uno sbruffone. Non cerco un padre per mio figlio, ma un compagno che possa condividere tutto con me e che mi dia emozioni, perché mi mancano da qualche tempo. Sono una gran rompiscatole, sono istinto puro, ma quando si tratta di metterci il cuore, ho imparato a contare fino a dieci”.

POTREBBE INTERESSARTI: Rosa Russo Iervolino non è morta. La figlia: “Sta benissimo”