Stadio Giraud di Torre Annunziata: stanziati 2 milioni di euro
Stadio Giraud di Torre Annunziata risultato beneficiario della somma di 2 milioni di euro per un progetto di ristrutturazione per migliorare la qualità del decoro urbano
STADIO GIRAUD – Stanziati 2 milioni di euro per il progetto di ristrutturazione dello stadio Giraud del comune di Torre Annunziata in provincia di Napoli. Una somma di una certa importanza messa a disposizione del comune allo scopo di migliorare la qualità del decoro urbano e del tessuto sociale e ambientale. Secondo quanto riportato da Napoli Today, va ad aggiungersi poi l’obiettivo di ridurre i fenomeni di marginalizzazione e degrado sociale.
Tutto ciò reso possibile dal decreto per la rigenerazione urbana del Ministero dell’Interno, di concerto con il Ministero dell’Economia e delle Finanze e del Ministero delle Infrastruttura e della Mobilità Sostenibile. Tra i diversi Comuni beneficiari dei contributi da destinare ad investimenti in progetti di miglioramento urbano, infatti, figura proprio il comune di Torre Annunziata.
“Il comune di Torre Annunziata è risultato beneficiario di un contributo pari a poco più di 2 milioni di euro relativamente ad un progetto di ristrutturazione dello stadio comunale A. Giraud. Questo nuovo finanziamento va ad aggiungersi a quello di circa 30 milioni per la riqualificazione dell’area portuale” – ha dichiarato il sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione.
Potrebbe interessarti anche quest’altra notizia: Pregliasco Comune di Napoli: diffuso l’appello
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fabio Quagliarella al Napoli, sogno o realtà: ci sarà il ritorno?
Lascia un commento