4 Gennaio 2022

SSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA – A CURA DI NAPOLI.ZON

Sscn il punto della giornata

SSCN il punto della giornata: verso Juventus-Napoli, tra indisponibili e nuove positività al Covid-19 e le ultime di mercato

SSCN il punto della giornata – Rubrica a cura di Napoli.zon

Dopo la sosta natalizia riparte in difficoltà il Campionato. Il Napoli chiamato a giocare a Torino contro la Juventus dovrà fare i conti con altri due positivi al Covid-19 in rosa: Mario Rui e Kevin Malcuit. Oltre i calciatori a risultare positivo al Covid-19 dopo aver effettuato il tampone nel corso della giornata odierna, è stato l’allenatore azzurro Luciano Spalletti. Queste nuove positività in casa partenopea mettono ancor più in dubbio il regolare svolgimento del match allo Juventus Stadium.

Lorenzo Insigne e Napoli, ormai è divorzio. Il gioiello di Frattamaggiore ha trovato l’accordo con il Toronto sulla base di 11,5 milioni netti a stagione, più 4,5 di bonus per cinque anni e mezzo. Il trasferimento dell’attaccante al club canadese sarà ufficializzato sabato 8 gennaio, ma il suo trasferimento in Canada avverrà solo dal prossimo 1 luglio, concludendo così la sua stagione al Napoli.

Per non ripetere il prossimo anno la situazione Insigne, il Napoli dovrà rinnovare Fabian Ruiz. Per il centrocampista spagnolo che ha il contratto in scadenza al termine della prossima stagione, la situazione rinnovo si sarebbe arenata. Il patron azzurro non è intenzionato ad alzare nessun contratto, a meno che non si ottenga la qualificazione in Champions League.

Il Napoli continua ad essere interessato a Federico Gatti. Il difensore classe ’98 che sta facendo bene in Serie B è valutato dal Frosinone circa 10 milioni di euro. Mentre il club ciociaro è disposto a venderlo e la società azzurra pensa al prestito, sul giocatore si è inserito prepotentemente il Torino.

Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, sport, eventi, spettacoli, tv e gossip, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina ufficiale Faceebook.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.