Stadio Diego Armando Maradona accelerata: in settimana l’intitolazione
Stadio Diego Armando Maradona accelerata del Comune di Napoli: il Sindaco annuncia, in settimana l’intitolazione
Stadio Diego Armando Maradona accelerata del Comune di Napoli: il Sindaco annuncia, in settimana l’intitolazione.
Sembra passata una eternità e invece la morte di Diego Armando Maradona risale esattamente a 48 ore fa (proprio in questo instante cari lettori): due giorni di dolore e sentimenti unici che legano Napoli e l’Argentina.
Già nella sera di mercoledì aveva preso piede l’iniziativa più logica per tutti e quello che fu lo Stadio San Paolo è diventato immediatamente per tutti lo Stadio Diego Armando Maradona.
Subito una domanda era stata protocollata in Comune da parte del consigliere comunale Nino Simeone, dopo pochi minuti è stato lo stesso Sindaco di Napoli Luigi De Magistris ad annunciare che il Comune avrebbe perpetrato la volontà popolare.
E così già oggi arriva da Palazzo San Giacomo la conferma che l’iter burocratico per intitolare lo stadio al Dio del calcio è già cominciato e che sarà concluso in tempi brevissimi.
Infatti il Sindaco annuncia questo pomeriggio: “in settimana intitolazione dello Stadio”.
Sarà dunque subito Stadio Diego Armando Maradona: non se ne dispiaccia San Paolo ma anche San Gennaro capì che un Dio pagano era passato all’ombra del Vesuvio.
LEGGI ANCHE: De Luca:”Ci concentriamo sul lavoro, stanzieremo tanti milioni”
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Monopattini elettrici: il servizio esteso anche a Fuorigrotta e Bagnoli
ARTICOLO PRECEDENTE
Femminicidio: Va in Portogallo per uccidere la sua ex, poi si suicida
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus a Napoli, due tensostrutture all’Ospedale Cardarelli
Lascia un commento