21 Ottobre 2020

SSCN, Pisacane, ag. di Insigne: “Concorrenza? E’ uno stimolo in più”

SSCN, ai microfoni di Radio Crc parla l’agente di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane: “Concorrenza in attacco? Stimolo in più per lui e…”

SSCN – Ai microfoni di Radio CRC, parla Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne: “Lorenzo sta bene e non vede l’ora di tornare in campo. Penso possa sedere in panchina all’uscita di domani con l’AZ Alkmaar

Concorrenza in attacco? Il Napoli ha fatto molto bene contro l’Atalanta. Adesso, rispetto agli anni passati, ha una rosa più profonda e può essere più competitivo. Lorenzo non ha paura dei ballottaggi, per lui è uno stimolo in più a fare sempre meglio.

Insigne è importante sia dentro che fuori dal campo.

Lui rimane tranquillo anche dinanzi alle osservazioni di alcuni tifosi, secondo i quali il Napoli senza Lorenzo vincerebbe lo scudetto.

Non si rendono conto dell’importanza del capitano per la SSCN né dell’amore di Lorenzo per il Napoli.

Rinnovo? Vuole restare a Napoli, anche se al momento non parliamo ancora di rinnovo. 

E nelle precedenti sessioni di mercato non ci hanno interessato proposte di altre squadre, perché la volontà di Insigne è quella di continuare ad indossare la casacca della SSCN.

Napoli? Sta bene, sta disputando belle partite. Il merito è di Gattuso, che sta tirando fuori il massimo da ogni calciatore.

Juve-Napoli? Resta un rammarico per Lorenzo, sia perché non avrebbe potuto giocarla se si fosse scesi in campo, sia perché la sconfitta a tavolino è un’ingiustizia: il Napoli non avrebbe potuto ignorare le disposizioni dell’ASL“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.