SSCN, Maksimovic si ferma: distrazione di primo grado per il difensore

sscn
Immagine tratta dal sito ufficiale della SSCN

SSCN, brutte notizie in casa Napoli. Il difensore centrale, Nikola Maksimovic, costretto a fermarsi a causa di un infortunio. Tempi di recupero da valutare

SSCN, brutte notizie per la Società Sportiva Calcio Napoli, presieduta dal patron, Aurelio De Laurentiis.

Il difensore centrale di origini serbe, Nikola Maksimovic, sarà costretto a stare lontano dal rettangolo di gioco a causa di un infortunio.

Questa la comunicazione del Napoli, comparsa questo pomeriggio sul sito ufficiale della Società partenopea:

Nikola Maksimovic si è sottoposto a esami strumentali che hanno riscontrato una distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra. I tempi di recupero verranno valutati nelle prossime settimane“.

Tempi di recupero da valutare, dunque, per il difensore centrale, che sta costituendo, insieme al greco Kostas Manolas, una delle certezze del Napoli di Rino Gattuso.

L’infortunio è occorso durante la seduta di allenamento, sostenuta dalla squadra partenopea lo scorso venerdì.

A primo acchito, il problema sembrava di velocissima risoluzione. Gli esami strumentali, però, hanno evidenziato un infortunio di entità maggiore, che andrà valutato nelle prossime settimane, assieme allo staff medico della SSCN.

Per restare aggiornato sulle notizie riguardanti la Società Sportiva Calcio Napoli, seguici sul nostro sito e sui nostri canali Facebook ed Instagram.