SSCN, importanti novità sul settore Distinti del San Paolo
SSCN, Formisano annuncia importanti novità in merito al settore Distinti dello stadio San Paolo. Importante iniziativa a favore dei più piccoli
SSCN, in sede di conferenza di presentazione del calendario della Società Sportiva Calcio Napoli, Alessandro Formisano ha annunciato un’importante novità che riguarderà lo Stadio San Paolo, e precisamente il settore distinti inferiori.
“Abbiamo voluto creare la Tribuna Young, destinandola ai distinti inferiori. Durante questa stagione, ad ogni partita saranno presenti millecinquecento bambini delle scuole.
Inoltre, da gennaio estenderemo questa iniziativa anche alle scuole calcio. Il costo del biglietto sarà simbolico ed ammonterà a soli 5 euro. Per accedere al programma, basterà che le scuole calcio interessate si registrino sul sito ufficiale della SSCN ed effettuare quei pochi passaggi, che consentiranno loro di portare i propri iscritti al San Paolo“.
Una iniziativa che va nella direzione – annunciata già questa estate durante la conferenza di presentazione della campagna abbonamenti 2019-2020 – di rendere lo stadio più a misura di bambino e di famiglie.
Già nella scorsa partita di campionato i distinti inferiori erano gremiti di scolaresche che, guidate dalle proprie maestre, hanno assistito al match con entusiasmo.
Il coinvolgimento delle scuole calcio permetterà di avvicinare ancor di più i tanti iscritti al calcio giocato, ai grandi palcoscenici e di vivere in prima persona e da vicino le emozioni dei grandi match di Serie A.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento