28 Dicembre 2021

SSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA – RUBRICA DI NAPOLI.ZON

Sscn

SSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA –  Dalla positività al Covid-19 di Hirving Lozano alla morte del fratello di Diego Armando Maradona, passando per la messa in vendita dei biglietti

La giornata odierna si è aperta con il triste annuncio della Sscn sulla morte del fratello di Diego Armando Maradona: ”Il Presidente Aurelio De Laurentiis, il Vice Presidente Edoardo De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli si stringono attorno alla famiglia Maradona e si uniscono al dolore per la scomparsa di Hugo.”

Il Napoli ha comunicato anche la positività dell’attaccante Hirving Lozano, in seguito a un tampone effettuato in Messico. Il messicano si aggiunge ai casi di positività di Fabian Ruiz e Lorenzo Insigne. A rischio quindi è la partita tra Juventus Napoli, in programma per giovedì 6 gennaio 2022 che potrebbe essere rinviata. I biglietti per il match di Torino saranno comunque in vendita da giovedì 30 dicembre. I tagliandi del match potranno essere acquistati direttamente sul sito web della Juventus, a questo link: https://tickets.juventus.com/it/59587-juventus-s-s-c-napoli/tickets/12117-JUVENTUS-S-S-C-NAPOLI/

Con l’anno nuovo il Napoli sarà chiamato a giocarsi più partite ravvicinate e in vista del doppio impegno casalingo, quello di Campionato e quello di Coppa Italia, rispettivamente il 9 e il 12 gennaio 2022 la SSCN ha riservato ai propri tifosi la possibilità di acquistare un miniabbonamento valevole per entrambi gli eventi. Per tutte le informazione clicca qui.

Continua per il Napoli la ricerca di un nuovo difensore centrale dopo l’addio di Kostantinos Manolas. Sul taccuino di Cristiano Giuntoli è spuntato il nome Davinson Sanchez del Tottenham. L’approdo del colombiano all’ombra del Vesuvio risulta però essere complesso. Il classe ’96 guadagna circa 4 milioni di euro a stagione e ha un contratto fino al 2024 e fu acquistato dagli Spurs per 42 milioni nel 2017.

Gli azzurri seguono anche Florian Neuhaus del Borussia Monchengladbach. La mezzala classe ’97 ha una clausola rescissoria di 45 milioni di euro ma la società tedesca si accontenterebbe anche di un’offerta da 18 milioni più bonus.

Ad abbandonare Napoli già a gennaio sarà il suo capitano Lorenzo Insigne. Il Toronto offrirebbe per il talento di Frattamaggiore 11,5 milioni all’anno più 4,5 milioni in aggiunta per cinque anni.

Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, sport, eventi, spettacoli, tv e gossip, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.