1 Gennaio 2022

SSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA – RUBRICA DI NAPOLI.ZON

Sscn

SSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA – Inizia l’anno degli azzurri con il primo allenamento e l’acquisto di Axel Tuanzebe, passando per l’isolamento di Malcuit e Petagna

Inizia l’anno con il primo allenamento del 2022 per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli uomini di Luciano Spalletti preparano il match contro la Juventus in programma il 6 gennaio a Torino alle ore 20:45.

La prima notizia dell’anno del Napoli riguarda i calciatori Kevin Malcuit e Andrea Petagna. Il difensore e l’attaccante sono stati posti in quarantena domiciliare al loro rientro dalla sosta natalizia, in quanto entrambi sono entrati in contatto con persone positive al COVID-19.

E’ di oggi il primo colpo di mercato del Napoli del 2022. Ad approdare all’ombra del Vesuvio sarà Axel Tuanzebe, difensore del Manchester United attualmente all’Aston Villa. Per il centrale la Sscn avrebbe chiuso con la formula del prestito secco, per 500mila euro. Gli azzurri avrebbero poi la possibilità di acquistare il classe ’97 a giugno. Nelle prossime 48 ore Tuanzebe è atteso a Villa Stuart.

Dopo l’acquisto di Tuanzebe, il Napoli dovrà gestire la questione Insigne. Le ultime voci vorrebbero il capitano azzurro al Toronto già a gennaio in virtù del mancato accordo con il Napoli. Per sostituire il gioiello di Frattamaggiore la società azzurra pensa a Luis Muriel dell’Atalanta. Intenzionato a lasciare Bergamo perché fuori dai progetti di Gasperini, il colombiano è valutato dalla società nerazzurra 25 milioni di euro.

Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, sport, eventi, spettacoli, tv e gossip, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.