1 Gennaio 2022

Suicidio detenuto in Campania, si impicca alla finestra della cella

Si è impiccato un altro detenuto: si trovava nel carcere di Salerno. Ancora un suicidio in Campania

SUICIDIO DETENUTO – E’ Emilio Fattorello a dare la notizia della morte del detenuto nel carcere di Salerno.

Il segretario per la Campania del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria ha confermato il suicidio di un detenuto albanese di 29 anni. L’uomo era stato condannato e la fine della pena era al 2023.

Queste le parole di Fattorello:”Era da poco passata la mezzanotte  quando il personale di Polizia Penitenziaria in servizio durante un giro di controllo ha rinvenuto il corpo del detenuto impiccato alle inferriate della finestra della cella.

Ogni tentativo di rianimazione è stato vano. Il suicida era da solo nella cella e ciò ha facilitato il suo insano gesto. L’ evento ha lasciato tutti sgomenti sia il personale di Polizia che i detenuti,.
L’ ennesimo suicidio di un detenuto in carcere -. conclude il sindacato degli agenti di Polizia penitenziaria – dimostra come i problemi sociali e umani permangono, nei penitenziari, al di là del calo delle presenze”. (ANSA).

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Luca Sepe positivo: ricoverato in ospedale. “Sto molto male”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.