SSCN, Formisano annuncia “Nuova maglietta da gioco per il Napoli”
SSCN, in conferenza di presentazione del calendario 2020 della società partenopea, Formisano annuncia: “presto nuova maglietta da gioco”
SSCN – E’ terminata da poco più di mezz’ora la conferenza stampa di presentazione del calendario 2020 della società partenopea.
Presenti Formisano, Meret e LLorente, che hanno risposto anche a domande sul campionato e sulla lunga crisi del Napoli, che è culminata nell’esonero di Carlo Ancelotti e nella scelta di Gattuso come nuova guida tecnica.
Clima disteso e tanta voglia di riscatto negli occhi dei calciatori azzurri.
C’è l’urgente desiderio di uscire presto da questo momento estremamente negativo e che sperano di poter recuperare importanti posizioni in classifica.
Attualmente settima, a pari punti proprio con il Parma, prossima avversaria del Napoli di Gattuso, la squadra ha il preciso obiettivo di riacciuffare il quarto posto e riappropriarsi della zona Champions.
In sede di conferenza, Formisano ha annunciato un’importante ed inattesa novità.
Probabilmente durante il prossimo match di campionato, che vedrà il Napoli impegnato in casa contro il Parma per l’esordio di Mister Gattuso, sarà presentata una nuova maglia da gioco.
Crescono l’attesa e la curiosità dei tifosi.
Per restare sempre aggiornato sulle notizie riguardanti la tua squadra, seguici anche sulla nostra pagina ufficiale Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento