Ssc Napoli: un probabile ritorno di Bakayoko, sarà vero?
Il Napoli sta valutando un ritorno di Tiemoué Bakayoko, mentre sul fronte difesa è orientato su l’ecuadoriano Hincapié
SSC Napoli – Il Napoli sta pensando a un ritorno di Tiemoué Bakayoko. Il francese classe 1994 è di proprietà del Chelsea e l’anno scorso ha giocato in prestito col Napoli collezionando complessivamente 44 presenze (segnando 2 gol). Attualmente, quello del Napoli è un semplice interesse, ma l’affare potrebbe diventare realtà verso la fine della sessione estiva di calciomercato.
Oltre a puntare a Bakayoko, l’occhio del Napoli è diretto anche altrove, infatti Luca Marchetti, l’esperto di mercato di Sky Sport, ha esposto la sua visione riguardo al mercato del Napoli per l’editoriale Tuttomercatoweb affermando quanto segue : “Al Napoli piace – come difensore – Piero Hincapié, centrale e terzino sinistro ecuadoriano del Talleres, 2002, protagonista in coppa America. La valutazione del ragazzo è di circa 10 milioni di euro. Per cui per ora non si va oltre l’interesse.
Fonte: Skysport.it
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: SSC Napoli, difficile arrivare a Emerson Palmieri: ecco le alternative
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
San Giuseppe Vesuviano in lutto, è morto padre Angelo Catapano
Lascia un commento