SSC Napoli, si complica il rinnovo di Zielinski
Il Napoli e Zielinski avevano tutte le basi per andare avanti insieme: stop nella trattativa a causa dei diritti d’immagine
De Laurentiis e il Napoli congelano per il momento il rinnovo di Piotr Zielinski. Brusco stop nelle trattative per l’allungamento del contratto del polacco, previsto per altri cinque anni.
Da un po’ di tempo il centrocampista ed il Napoli avevano quasi trovato tutti gli accordi per il suo rinnovo con il club azzurro.
Il problema principale è da ricercarsi nei ‘famosi’ diritti d’immagine che ogni calciatore deve affrontare quando sottoscrive un contratto con il Napoli. De Laurentiis sembrerebbe irremovibile sulla questione dei diritti d’immagine di Piotr e quindi avrebbe momentaneamente bloccato il rinnovo.
Sulla base di un contratto valido fino al 2025 con un ingaggio annuale da 2 MLN di euro, a differenza dei 1,1 MLN percepiti adesso, Zielinski era vicinissimo a prolungare il suo matrimonio con il Napoli. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.
Uno dei più positivi nel Napoli finora, sarebbe davvero importante per gli azzurri poter blindare un giocatore come Zielinski, dato che è un classe 94′ ed ha ancora grossi margini di miglioramento. Al Napoli dal 2016, il polacco dovrebbe comunque rinnovare con il club una volta limati questi dettagli.
Seguici su Facebook per altri aggiornamenti, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento