SSC NAPOLI: si aspetta Icardi, prossimi giorni decisivi



Calciomercato SSC NAPOLI

Ultime di Calciomercato in casa azzurra: la SSC Napoli è alla ricerca di un attaccante, diverse piste aperte. Ciro Venerato ai microfoni di Radio Sportiva: “Si aspetta Icardi, i prossimi giorni decisivi”

CALCIOMERCATO – Ultime notizie delle manovre in entrata nel club azzurro. Il mercato della SSC Napoli è ancora in primo piano: fino al 2 settembre, giorno di chiusura della compravendita estiva per la stagione 2019-20, si lavora per arricchire la rosa.

Aurelio De Laurentiis è ancora alla ricerca di rinforzi in zona d’attacco. Ancora aperte diverse piste: da Mauro Icardi a Llorente, senza dimenticare il nome di James Rodriguez.

L’esperto di mercato Rai Sport, Ciro Venerato, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva concentrandosi sulle possibili manovre del Napoli.

Le prime dichiarazioni riguardano l’argentino in uscita dall’Inter: «Il Napoli aspetterà Icardi. Nei prossimi giorni l’argentino riuscirà a capire se la Juventus potrà prenderlo o no, senza però attendere in eterno».

Se la trattativa con i nerazzurri sfumasse, De Laurentiis potrebbe aver già pronta un’alternativa: «gli azzurri andrebbero su Llorente», dice Venerato.

Infine conclude citando altri due nomi che potrebbero essere accostati al Napoli: «Lozano? Il Napoli spera non solo di annunciarlo all’inizio della prossima settimana, ma anche di fargli sostenere le visite mediche. Campana? Non mi arrivano segnali incoraggianti dal Napoli»

Resta aggiornato, seguici su Facebook. CLICCA QUI.

Leggi anche