statistiche web SSC Napoli, rottura totale con l'attaccante Milik - Napoli ZON
3 Marzo 2020

SSC Napoli, rottura totale con l’attaccante Milik

La SSC Napoli, secondo quanto detto dalla Gazzetta, non riesce a trovare l’accordo sul rinnovo con Milik

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, la SSC Napoli non riesce a trovare l’accordo sul rinnovo con l’attaccante Arkadiusz Milik. Infatti, le richieste fatte dal giocatore polacco alla società partenopea sono state rifiutate con un secco no.
Milik ha chiesto ben 5 milioni all’anno fino al 2024 più l’inserimento di una clausola rescissoria non superiore ai 50 milioni di euro.

Il quotidiano scrive: “Queste sono condizioni che De Laurentiis ha respinto e pare che non abbia alcuna intenzione di trattare. Il suo caso è quello più spinoso e l’ipotesi più probabile è quella che il giocatore venga ceduto nella prossima estate”.

A questo punto sembra che il rinnovo improvviso di Dries Mertens, avvenuto nel corso del weekend, sia un chiaro segnale di rottura del rapporto tra il team di Aurelio De Laurentiis e il bomber polacco.

In questa stagione, Milik ha segnato 9 gol in campionato ma, da quando è rientrato il folletto belga, sta giocando molto meno.
Il Napoli lavora da tempo al suo rinnovo ma l’accordo appare sempre più distante.
Inoltre, nel corso della sessione invernale di mercato, il Napoli ha deciso di acquistare l’attaccante Andrea Petagna dalla Spal. Arriverà nel mese di luglio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.