15 Maggio 2020

SSC Napoli, ricordi Vinicius? Ecco quanto vale ora

napoli

Vinicius e la super valutazione: ecco la rivincita dell’ex attaccante azzurro che non ha lasciato il segno a Napoli

Non in tantissimi ricordano Carlos Vinicius, attaccante brasiliano classe ’95 transitato dal Napoli, attualmente in forza al Benfica. Il calciatore non ha avuto fortuna all’ombra del Vesuvio senza mai esordire in prima squadra.

Secondo Record, la valutazione sul mercato dell’attaccante è recentemente impennata arrivando ad una cifra vicina ai 60 milioni di euro. Sarebbe questa infatti, la cifra che sono disposti a spendere due club di Premier League interessati al giocatore.

Vinicius fa gola principalmente al Wolverhampton, soprattutto se dovesse partire Raul Jimenez. Su di lui c’è addirittuta l’interesse del Manchester United: alla ripresa dei campionati è possibile che le trattative si sblocchino, così che Vinicius possa approdare in Inghilterra.

L’ex Napoli ha iniziato la propria carriera in Brasile, è arrivato giovanissimo in Portogallo prima che il Napoli lo acquistasse a gennaio 2018 per lasciarlo comunque in prestito alla squadra in cui militava. Non facendo colpo sull’allenatore, trova pochissimo spazio e viene subito ceduto in prestito prima al Rio Ave e poi al Monaco.

Il Napoli lo vende definitivamente al Benfica per 17 milioni nel luglio 2019. Dopo un’ottima stagione disputata finora, la prima ad alti livelli, il suo cartellino è salito vertiginosamente fino ad arrivare ad una stima di 60 milioni di euro.

Serie A, Malagò: “Al 99,9% il Campionato ripartirà il 13 giugno!”

Seguici su Facebook, clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.