Ssc Napoli: per l’attacco si monitora Brekalo
Il Napoli monitora Josip Brekalo: il croato di proprietà del Wolfsburg ritornerà in Germania; Giuntoli lo osserva con attenzione
Stagione 2021/22 all’uscio, pronta a terminare con il ritorno del Napoli in UEFA Champions League, ma già con un occhio al mercato. Ecco Josip Brekalo, uno dei profili che più interessano al club azzurro per il prossimo mercato estivo.
Il croato classe 98′ di proprietà del Wolfsburg ha un valore di mercato pari a 15mln di Euro (fonte transfermarkt) e viene da una buona stagione in maglia granata, con 31 presenze 7 gol e 2 assist a referto. Brekalo è un calciatore dinamico, con una discreta tecnica e tanta creatività seguita da un’ottima propensione offensiva. Da osservare però, la sua poca costanza nelle prestazioni nel rettangolo verde, capace di segnare gol come di toccare pochissimo il pallone durante la partita.
Il talento, all’ex Stoccarda, di certo non manca, e agli azzurri interessa, soprattutto a Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo del Napoli. L’ipotesi è la stessa che Urbano Cairo aveva adottato per l’ingaggio del giocatore, prestito con diritto di riscatto da fissare conseguentemente. Questa idea darebbe il tempo di valutare il calciatore, decidendone poi, l’eventuale riscatto.
Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
Sorrento: smantellata la banda dei rapinatori di furgoni, 4 in manette
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento