SSC Napoli, per Gattuso multa di 3.000 euro per espressioni blasfeme
Per Gennaro Gattuso è stata inflitta una multa di 3.000 euro per aver usato espressioni blasfeme durante la partita Crotone-Napoli
Per Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, è stato inflitta una multa di 3.000 euro, da parte della FIGC, a causa di espressioni blasfeme pronunciate nella partita tra Crotone e Napoli dello scorso 6 dicembre.
L’ ammenda è stata indicata a seguito dell’accordo di patteggiamento tra la Giustizia Sportiva e lo stesso allenatore calabrese.
Così commenta il sito della FIGC sull’intera vicenda:
“A seguito dell’accordo di patteggiamento raggiunto dalle parti (ex art. 126 CGS), l’allenatore del Napoli Gennaro Gattuso è stato sanzionato con un’ammenda di euro 3.000,00. Il tecnico partenopeo aveva violato l’art. 4, comma 1, e l’art. 37 del Codice di Giustizia Sportiva, per avere, nel corso della gara Crotone-Napoli del 6 dicembre 2020, pronunciato espressioni blasfeme.”
Questa è solo l’ultima delle tante questioni spinose che hanno colpito Gattuso in questi mesi. Infatti, le prestazioni delle ultime settimane della sua squadra lo hanno portato in un momento delicato che rischia di vederlo sempre più lontano da Napoli.
Al momento il presidente De Laurentiis ha deciso di confermarlo, ma, si sa, basta un niente per fargli cambiare idea.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Gomorra 5: manca poco all’ultima stagione. Il video pubblicato da Marco D’amore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Addio a Rossella, morta a 21 anni per una grave malattia rara
Lascia un commento