SSC Napoli: mostrata la terza maglia ufficiale
Ecco l’annuncio che molti tifosi azzurri aspettavano, dopo l’annuncio delle prime due maglie azzurre per la nuova stagione, arriva la terza divisa ufficiale per questa stagione calcistica. La divisa azzurra con il tricolore sul petto ha fatto innamorare i tifosi, il nuovo arrivo potrebbe avere lo stesso effetto. Targata sempre Armani EA7, la nuova maglia della SSC Napoli presenta dei dettagli dorati. La divisa dal colore nero, chiude una trilogia iniziale molto interessante. Al momento non si hanno notizie su possibili nuove maglie in futuro.
I dettagli della nuova divisa SSC Napoli
Sulla divisa presenti dei disegni con stampa in digitale verde scuro che riproduce una serie di tatuaggi Maori con simbolismi che rappresentano unione, resistenza, tenacia, forza e potere. A comunicarlo è la SSC Napoli sui propri profili social, con Victor Osimhen a fare da modello per la nuova divisa del club partenopeo.
Una nuova casacca che potrebbe stupire i tifosi
Adesso ci si aspetta di vederla indossata dai calciatori, per vedere quale sarà la resa visiva. Da premettere che probabilmente avrà poche chance di mostrarsi. Ad ogni modo, l’ultima casacca azzurra ha incuriosito parecchio, soprattutto per il simbolismo che c’è dietro.
Fonte foto: Pagina Facebook ufficiale SSC Napoli
Potrebbe interessarti: CALCIO NAPOLI, STASERA LA SFIDA ALLA LAZIO
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli: gli azzurri sfidano i biancocelesti al Maradona
ARTICOLO SUCCESSIVO