SSC Napoli, Maksimovic: “Siamo rimasti perché speriamo nella ripresa”
Maksimovic del Napoli ha parlato ai microfoni di Sky, raccontando la situazione durante lo stop per Coronavirus. Le parole del serbo.
Il difensore del Napoli Nikola Maksimovic, intervistato da Sky, ha raccontato come sta vivendo la sua quarantena affrontando un tema caldo come quello dell’imminente ritorno agli allenamenti da parte della squadra.
ATLESTISMO – “Dal punto di vista fisico stiamo bene, come avete visto stiamo seguendo da un paio di mesi dei programmi specializzati per mantenerci in forma. Finora non ho avuto grossi problemi”
RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI – “Si se ne parla tanto e sono sempre in contatto sia con i miei compagni del Napoli, sia con i medici. Siamo rimasti in città perché crediamo in una ripresa a breve. Sono fiducioso sul ritorno all’allenamento e alle gare di campionato, la data prevista è il 18 ma a Castel Volturno è già tutto pronto”
FAMIGLIA – “E’ naturale che mi manca la mia famiglia, non la vedevo spesso neanche prima ma così è un’altra cosa, loro sono tutti in Serbia. Mi manca anche la città di Napoli, che vive il calcio quotidianamente. Però la situazione è questa quindi sto a casa e non esco”
GATTUSO – “Appena arrivato il mister ci ha chiesto di ascoltarlo in silenzio e pedalare. All’inizio abbiamo avuto difficoltà di risultati poi ci siamo via via ripresi e stavamo per arrivare ai livelli che ci distinguono. Dal punto di vista personale ho un ottimo rapporto con Gattuso”
Queste alcune delle parole del centrale, che si è detto molto ottimista riguardo un veloce miglioramento della situazione inerente al Coronavirus.
Seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento