14 Giugno 2022

Ssc Napoli: L’arrivo di Deulofeu è molto vicino

Deulofeu con la maglia dell'udinese

Deulofeu e Napoli, il matrimonio s’ha da fare: il catalano è ad un passo, trattativa in chiusura

Deulofeu al Napoli, ci siamo. La trattativa per portare lo spagnolo in azzurro, è definita da qualche settimana e, secondo quanto riportato dai colleghi de “Le bombe di Vlad”, sarebbe in chiusura. La società azzurra si sarebbe infatti accordata con patron Pozzo per la cessione di Gerard Deulofeu.

17 milioni di Euro, più 3 di bonus; 20 milioni totali pagabili in 4 anni. Queste le cifre per quanto concerne l’arrivo di Gerard Deulofeu in maglia azzurra; pronto un quadriennale da 3mln a stagione bonus compresi. La ormai certa perdita di Dries Mertens lascia un vuoto pressochè incolmabile, soprattutto per i tifosi. L’arrivo di Deulofeu rappresenta una scelta presa con fermezza dalla società azzurra.

Ma la realtà è che nel calcio mai nulla è per sempre; talvolta anche se con dolore bisogna accettare tali avvenimenti. Il Napoli sta cambiando, sta mutando in aspetto e probabilmente nell’identità; il cambio ciclo arriva per tutti. Ciò che fa la differenza nel calcio, però, sono i tempi ed il modo in cui ci si evolve e si cambia al livello di struttura della squadra.

L’unico fattore in cui non si rende giustizia a ciò che è stato per la Ssc Napoli, è quello di etichettarlo come “Mercenario”; non può esserlo chi da quando è arrivato qui si è preso la tifoseria sottobraccio come pochi, facendola esultare con le sue straordinarie giocate.

Seguici sulla nostra pagina Facebook NapoliZon (clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)