SSC Napoli, l’agente di Pezzella interviene sul futuro del suo assistito
Dato il forte interesse della SSC Napoli, l’agente di German Pezzella è intervenuto riguardo al futuro del suo assistito
Nelle ultime ore, molte voci di mercato si sono concentrate sull’interessamento della SSC Napoli per il difensore della Fiorentina German Pezzella. Il calciatore, infatti, per la società partenopea rappresenterebbe una valida alternativa al giovane difensore del Lille Gabriel Magalhães, obbiettivo primario per la difesa azzurra in caso di partenza di Koulibaly.
Proprio per mettere ordine su tutte queste voci, il suo procuratore, Martin Guastadisegno, è intervenuto ai microfoni di Tuttonapoli.
Queste le sue parole: “Mi ha detto espressamente che in questo momento la sua testa è solo sulla Fiorentina. Fino a fine campionato non vuole farsi distrarre dalle voci di mercato.
Nonostante ciò, io col Napoli non ho avuto contatti recenti.”
Una smentita, quindi, su una trattativa che, nonostante tutto, non rappresenta la priorità per la SSC Napoli. Altri ruoli, infatti, sono al momento al centro dell’attività di mercato del direttore sportivo Cristiano Giuntoli.
Per concludere, il procuratore Guastadisegno ha ribadito, invece, il forte interesse di altri club su difensore argentino: “Col Valencia c’è un continuo filo diretto. Loro sono interessati, così come alcuni club inglesi di cui non posso fare il nome. Ora, però, è giusto pensare solo a questo finale di stagione: me l’ha chiesto German e così sarà.”
LEGGI ANCHE: NAPOLI, PER OSIMHEN SI PARTE DA 70 MILIONI
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio in casa, 50enne si lancia dalla finestra. Morto sul colpo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, dal bollettino di oggi emerge un solo positivo in Campania
Lascia un commento