SSC Napoli, Isco concreto obiettivo per la società

Napoli
Fonte: CalcioMercato.com

Il Napoli, secondo quanto affermano i principali quotidiani spagnoli, sarebbe concretamente interessato ad Isco

Secondo quanto affermano i principali quotidiani spagnoli, il Napoli sarebbe concretamente interessato al giocatore spagnolo Isco. Infatti, la società di Aurelio De Laurentiis, in vista del prossimo mercato estivo, starebbe osservando con attenzione il rapporto che lega il centrocampista del Real Madrid con la società stessa.

Ancelotti, dal canto suo, ha espresso il suo ovvio gradimento per la trattativa, data la grande amicizia che lega l’allenatore azzurro con il giocatore. Isco, infatti, fu acquistato dal Malaga, nell’estate del 2013, dallo stesso Carlo Ancelotti.

A conferma di questo forte interessamento ci sono anche le parole, del noto esperto di mercato, Sabbatino Durante, ai microfoni di Radio Crc:

“Carlo Ancelotti conosce il mercato e conosce chi detiene le chiavi giuste. Mourinho in alcune squadre ha avuto qualcuno che gli remava contro mentre Carlo, essendo una garanzia, è riconosciuto e amato da tutti: giocatori e presidenti. Ancelotti ha portato la squadra ad un livello che non mi aspettavo. Isco non è impensabile se c’è la mano dell’allenatore come accadde con Benitez per altri giocatori”.