SSC Napoli: infortunio in Nazionale per un giocatore
Sono 15 i calciatori della SSC Napoli partiti con le proprie Nazionali. Dalla Colombia arriva la brutta notizia dell’infortunio di David Ospina
SSC NAPOLI – Sono quindici i calciatori del Napoli che in questi giorni non si trovano a Castel Volturno poiché hanno risposto alla chiamata della propria Nazionale. In un periodo storico difficile anche per il calcio, per molti (incluso il presidente Aurelio De Laurentiis) questa pausa che da spazio alle amichevoli tra le Nazionali risulta inutile e problematica. In casa Napoli dopo le apprensioni delle scorse ore dove un membro dello staff tecnico della Colombia era risultato positivo al Coronavirus, c’è preoccupazione sulle condizioni di David Ospina.
Il portiere azzurro, che domenica ha lasciato la città partenopea per rispondere alla convocazione del Ct Carlos Queiroz, ha accusato alcuni problemi fisici. In attesa degli esami strutturali, l’estremo difensore colombiano è in dubbio per la gara di venerdì contro l’Uruguay.
Se l’infortunio di Ospina fosse serio, il Napoli avrebbe ragione sulle amichevoli in questo periodo del Campionato e perderebbe quella che è una pedina fondamentale per Gennaro Gattuso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SSC NAPOLI: IL FUTURO DI ARKADIUSZ MILIK
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO E NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA E TANTO ALTRO:CLICCA QUI E LASCIA UN ‘MI PIACE’!
ARTICOLO PRECEDENTE
Lockdown nazionale 15 novembre: l’idea su cosa chiude e cosa no
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento