SSC Napoli: gli azzurri in campo per il primo allenamento
SSC Napoli, gli azzurri sono tornati in campo per il primo allenamento post emergenza Coronavirus
SSC Napoli, gli azzuri ritornano in campo nel giorno della ricorrenza del primo scudetto, per il primo allenamento post emergenza Coronavirus.
Dopo i test diagnostici e dei tamponi, i giocatori del Napoli sono tornati in campo pochi minuti fa per il primo allenamento: la ripresa è stata fortemente voluta dalla Società per riprendere le attività atletiche in vista di una ripresa del campionato ad oggi ancora da decifrare.
Sicurezza: allenamento individuale con accessi separati e suddiviso per gruppi, ogni precauzione è stata messa in atto dalla Società per prevenire contagi in questa fase-2.
I primi ad allenarsi sono stati i portieri con Karnezis primo in assoluto: gli estremi difensori del Napoli si sono allenati e poi hanno lasciato il centro sportivo per fare posto al secondo gruppo di compagni in arrivo.
A Castelvolturno presente il vice Presidente Edo De Laurentiis e intanto via web arrivano i complimenti del patron ADL: “bravi ragazzi” per il comportamento professionale avuto dai calciatori nella fase di quarantena.
Dopo i portieri sono giunti i difensori Elseid Hysaj, Mario Rui, Stanislav Lobokta, Kostas Manolas e Sebastiano Luperto accompagnati da Insigne e Demme: attesi nel pomeriggio gli altri calciatori.
LEGGI ANCHE: ENNESIMO SUICIDIO AL PONTE DI VIA NUOVA SAN ROCCO.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Uomo nudo in strada insulta i conducenti delle auto di passaggio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento