24 Giugno 2020

SSC Napoli: due gol dal sapore di due addii

Riparte il campionato, il Napoli vince al Bentegodi grazie alle reti di Milik e Lozano. I due protagonisti di serata sono con la valigia in mano

SSC NAPOLI – Dopo la vittoria della Coppa Italia gli azzurri guidati da mister Gattuso non si sono fatti prendere dall’euforia del momento e al Bentegodi hanno battuto il Verona grazie alle reti di Arkadiusz MilikHirving Lozano.

I gol, uno per tempo, sono arrivati dai piedi di due calciatori al centro del calciomercato azzurro. Infatti, il polacco e il messicano sembrano pronti a dire addio a Napoli. Ma nonostante ciò, ieri in un campo difficile e su due calci d’angolo hanno dato prova della loro professionalità.

Ma analizziamo la situazione dei due calciatori che sono pronti a dire addio a Napoli partendo da Arek Milik. Il polacco protagonista nella serata di Coppa Italia con la trasformazione del rigore decisivo, è stato protagonista anche ieri sera con la rete che ha aperto la strada della quarta vittoria consecutiva del Napoli in campionato. Arrivato con la rete di ieri sera in doppia cifra in questo Campionato in 17 presenze, Milik sta dimostrando di voler dare il proprio contribuito fino alla fine. Infatti, nonostante la società azzurra abbia offerto al polacco un rinnovo contrattuale fino al 2024, questo matrimonio che lega i due da 4 anni sembra ormai al termine. L’attaccante non vuole accettare un contratto nel quale ci sia una clausola rescissoria.

Ora passiamo a Hirving Lozano. Il messicano, dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo ieri ha siglato la rete che ha chiuso i conti contro il Verona. Una rete che sa di riscatto. Infatti, Lozano non giocava dallo scorso 9 febbraio, da Napoli-Lecce e nonostante i pochi minuti giocati nell’intera stagione (appena 1.460 minuti, ndr) ha segnato il suo 4 gol con la casacca del Napoli. Un gol che può avere anche questo un sapore di addio però. L’acquisto più caro dell’era De Laurentiis lo scorso lunedì è stato cacciato da Gattuso dall’allenamento, e sembra che dopo questo episodio abbia manifestato al suo agente Mino Raiola la volontà di cambiare aria.

Non perdere nessuna notizia, seguici sulla nostra pagina Facebook NAPOLI. ZON. Resti aggiornato ogni giorno sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, eventi, SSC NAPOLI, cultura e curiosità. CLICCANDO QUI.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: VERONA-NAPOLI: CONTINUA LA RINCORSA CHAMPIONS – LE PAGELLE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.