Home SSC Napoli SSC Napoli, altre assenze: due azzurri con la febbre

SSC Napoli, altre assenze: due azzurri con la febbre

Covid-19

Italia
446,439
Totale casi Attivi
Updated on 5 March 2021 1:21

SSC Napoli, problemi per vari calciatori azzurri in ottica Milan: Hysaj positivo al Covid, Llorente e Bakayoko febbricitanti, in dubbio Ospina

La SSC Napoli di Gennaro Gattuso deve fare i conti con vari problemi. Non solo la positività al Covid-19 di Elseid Hysaj: Fernando Llorente e Bakayoko non si sono allenati perchè febbricitanti. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere Dello Sport, per entrambi non si tratterebbe di Coronavirus. L’attaccante e il centrocampista del Napoli sono infatti risultati negativi al tampone.

Ma i guai per il Napoli di “Ringhio” non finiscono qui. Victor Osimhen e David Ospina infatti, non hanno potuto prender parte agli ultimi impegni delle rispettive Nazionali poichè infortunati. Per quanto riguarda il centravanti nigeriano, il problema alla spalla sembrerebbe serio. Secondo Sky Sport, la punta ex Lille salterà Milan e Rijeka. Resta invece in dubbio il portiere colombiano: le sue condizioni saranno valutate attentamente quando tornerà a Napoli.

Gennaro Gattuso dovrà quindi ridisegnare il suo Napoli per il big match col Milan. Al posto di Hysaj potrebbe esserci Mario Rui o Faouzi Ghoulam, che sono reduci dall’esclusione di Bologna. Vedremo se “Ringhio” darà loro una possibilità dal 1′ o se preferirà affidarsi a Kevin Malcuit, dirottando Giovanni Di Lorenzo sulla fascia sinistra. Se Bakayoko non dovesse recuperare, è pronto a sostituirlo Diego Demme. In attacco invece potrebbe agire da centravanti Dries Mertens al posto di Osimhen. Elmas sarebbe così titolare a centrocampo, col Napoli che passerebbe al 4-3-3. Questa sembra l’ipotesi più accreditata. Andrea Petagna partirebbe quindi dalla panchina. In caso di 4-2-3-1 invece, sarebbe il centravanti ex Spal ad agire da punta, con il folletto belga a inventare sulla trequarti.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA: “NAPOLI, C’E’ UN NUOVO POSITIVO IN SQUADRA”. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE