SSC Napoli Capolista Serie A, Maicon: “Un gradino sotto. Inter più forte”
Nonostante la SSC Napoli sia attualmente al primo posto in Serie A, l’ex calciatore nerazzurro Maicon pensa che l’Inter sia più forte
“Il Napoli mi piace ma è un passo indietro rispetto all’Inter”. Con queste parole, l’ex calciatore nerazzurro Maicon Douglas Sisenando, ora difensore della squadra di Serie D Afragolese, ha espresso il suo parere su chi dovrebbe vincere lo Scudetto quest’anno. Nonostante la SSC Napoli sia attualmente al primo posto in Serie A, dunque, per Maicon non c’è dubbio: la squadra detentrice della coppa più desiderata in Italia è più forte.
Maicon è intervenuto sulle pagine della Gazzetta dello Sport e, come riporta anche la testata online CalcioNapoli1926.it, ha dichiarato: “L’Inter? È senza dubbio la più forte. Mi piace anche il Napoli, ma è un gradino sotto. Vedo l’Inter avanti perché ha aggiunto gente di qualità come Dzeko e Calhanoglu, gioca meglio che con Conte. E perché in mezzo c’è un giocatore che mi esalta: Brozovic. Non era così prima, è cresciuto, ha una qualità di gioco impressionante”.
Attualmente, però, l’Inter è al terzo posto nella classifica parziale di Serie A, a due punti dalla SSC Napoli. Voi siete d’accordo con le parole di Maicon o pensate che gli azzurri siano più forti? Ditecelo con un commento alla pagina Facebook o Instagram.
Leggi anche: Crollo Criptovalute e Bitcoin City, cosa sta succedendo?
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento