SSC Napoli Capolista Serie A, Maicon: “Un gradino sotto. Inter più forte”
Fonte foto originale: Il Pallonaro

Nonostante la SSC Napoli sia attualmente al primo posto in Serie A, l’ex calciatore nerazzurro Maicon pensa che l’Inter sia più forte
“Il Napoli mi piace ma è un passo indietro rispetto all’Inter”. Con queste parole, l’ex calciatore nerazzurro Maicon Douglas Sisenando, ora difensore della squadra di Serie D Afragolese, ha espresso il suo parere su chi dovrebbe vincere lo Scudetto quest’anno. Nonostante la SSC Napoli sia attualmente al primo posto in Serie A, dunque, per Maicon non c’è dubbio: la squadra detentrice della coppa più desiderata in Italia è più forte.
Maicon è intervenuto sulle pagine della Gazzetta dello Sport e, come riporta anche la testata online CalcioNapoli1926.it, ha dichiarato: “L’Inter? È senza dubbio la più forte. Mi piace anche il Napoli, ma è un gradino sotto. Vedo l’Inter avanti perché ha aggiunto gente di qualità come Dzeko e Calhanoglu, gioca meglio che con Conte. E perché in mezzo c’è un giocatore che mi esalta: Brozovic. Non era così prima, è cresciuto, ha una qualità di gioco impressionante”.
Attualmente, però, l’Inter è al terzo posto nella classifica parziale di Serie A, a due punti dalla SSC Napoli. Voi siete d’accordo con le parole di Maicon o pensate che gli azzurri siano più forti? Ditecelo con un commento alla pagina Facebook o Instagram.
Leggi anche: Crollo Criptovalute e Bitcoin City, cosa sta succedendo?
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento