16 Aprile 2020

SSC Napoli, Cannavaro svela: “Sogno di allenare il Napoli! Su Gattuso…”

Fabio Cannavaro dichiara amore al Napoli. In un’intervista infatti l’ex difensore azzurro ha svelato la sua volontà di allenare l’SSC Napoli in futuro

Fabio Cannavaro, ex difensore della Nazionale Italiana, ha parlato del suo grande amore per il Napoli. L’allenatore ha parlato ai microfoni di Sportmediaset direttamente dalla Cina. Ecco le sue parole a proposito di un ipotetico futuro come mister della SSC Napoli: UN SOGNO SU TUTTI PER IL FUTURO? Allenare il Napoli”, afferma il Campione del Mondo.

IL DIFENSORE, PALLONE D’ORO NEL 2006, PARLA DELLA SUA AVVENTURA DA MISTER- “Ho iniziato ad allenare da 5 anni e sogno di allenare un giorno una grande squadra, il Napoli è una di queste. Ho avuto la fortuna di avere i migliori allenatori degli ultimi 50 anni e da ognuno di loro spero di aver preso qualcosa e spero che il giorno che deciderò di tornare in Europa sarò pronto”.

SU NAPOLI E SU GENNARO GATTUSO– “Mi è sempre mancata, sono andato via a 21 anni ma sono rimasto sempre molto legato. Ho vissuto in tante città del mondo, ma resterò a vivere a Napoli, da piccolo sognavo di di diventare un simbolo della squadra. Il Milan ha sbagliato, purtroppo non l’hanno capito, Rino è preparato, ti dà fiducia, fa giocare bene e quindi merita la fiducia della SSC Napoli”.

Dunque Fabio Cannavaro ha rivelato pubblicamente il suo sogno nel cassetto: allenare il Napoli! Il suo resterà un sogno irrealizzabile? O forse in futuro il Presidente Aurelio De Laurentiis penserà a lui come nuovo allenatore azzurro? Per il momento la Serie A è ferma. Il campionato si è fermato proprio quando gli azzurri stavano risalendo a suon di vittorie. Ragion per cui appare probabile una conferma di Gennaro Gattuso come mister per la prossima stagione. “Ringhio” si è guadagnato la stima di ADL e Giuntoli, risollevando un gruppo in crisi.

Insigne, dopo il divorzio con Raiola un nuovo agente

 

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.