16 Aprile 2020

Bagnoli, picchia una ragazza per rubarle il cellulare

Foto di repertorio

bagnoli

A Bagnoli un cittadino libico senza permesso di soggiorno ruba il cellulare di una ragazza. E’ stato arrestato dalla polizia locale

Sembra che neppure in piena emergenza Coronavirus gli atti di criminalità si fermino. Infatti, ultimo atto criminale che vogliamo segnalarvi è quello di ieri sera a Bagnoli che ha visto protagonista una ragazza.

La ragazza in questione stava passeggiando per via Nuova Bagnoli quando viene rapinata del suo cellulare, da un cittadino libano ventiquattrenne senza permesso di soggiorno. Il rapinatore per riuscire ad impossessarsi del cellulare ha scaraventata a terra la ragazza con un pugno e l’ha pestata.

Ad assistere questa brutta scena è stata una pattuglia dei carabinieri che stava girando per le strade della città per il controllo del territorio causa coronavirus. Alla vista della pattuglia Mohamed Traore, è il nome del rapinatore,  ha tentato la fuga liberandosi del cellulare, ma nonostante ciò gli agenti sono riusciti a prenderlo.

Il ventiquattrenne libico non era nuovo alla polizia di Bagnoli, infatti aveva già dei precedenti ed era irregolare sul territorio. E’ stato arrestato per tentata rapina aggravata e lesioni personali. Inoltre, è stato sanzionato per non aver rispettato le normative da Covid-19 e per non aver rispettato alcuna misura di sicurezza.

FONTE: STYLO24

Continua a seguirci sul nostro sito e sulle nostra pagina Facebook (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le notizie che riguardano Napoli e la Campania.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CORONAVIRUS, SCAPPA CONTROMANO PER SFUGGIRE AL POSTO DI BLOCCO: ARRESTATO

Coronavirus, scappa contromano per sfuggire al posto di blocco: arrestato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.