24 Febbraio 2021

Squarcia le gomme all’auto di una disabile, colpevole trovato

Squarcia per dispetto le gomme dell’auto di una donna disabile di Afragola. Identificato e denunciato il colpevole

AFRAGOLASquarcia per dispetto le gomme dell’auto di Anna, una donna disabile del posto, perchè aveva fatto multare un’auto in sosta sullo stallo per disabili. Individuato e denunciato l’uomo.

Si tratterebbe, come comunicato in una nota ufficiale della Polizia Municipale di Afragola, dello stesso soggetto che aveva sostato nel posto riservato ai disabili.

L’uomo, oltre ad essere stato sanzionato è stato perciò denunciato alle autorità giudiziarie per danneggiamento aggravato.

Il Consigliere Regionale, Francesco Emilio Borrelli, sulla sua pagina Facebook scrive: “Provo grande soddisfazione per questo epilogo. Che questa vicenda serva da monito non solo al protagonista di questa vergognosa vicenda ma anche per tutti coloro che non rispettano i diritti delle persone diversamente abili”.

Sulla vicenda è intervenuta anche Asia Maraucci, presidente dell’Osservatorio della Disabilità ‘La Battaglia di Andrea’: “Siamo estremamente soddisfatti per la velocità con cui la Polizia Municipale è riuscita ad incastrare il colpevole che ora deve essere punito in modo severo. È tardi per il pentimento, avrebbe dovuto farlo prima, quando ce ne è stata l’occasione, doveva scusarsi con Anna quando ha parcheggiato al posto dei disabili, invece l’ha umiliata, insultata e addirittura minacciata. Ora la giustizia dovrà fare il suo corso”.

 

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.