HomePrima PaginaBenitez intervistato: "torno a Napoli? Non mi esprimo"

Benitez intervistato: “torno a Napoli? Non mi esprimo”

Covid-19

Italia
475,635
Totale casi Attivi
Updated on 22 April 2021 17:18

Rafa Benitez commenta un suo ipotetico ritorno alla guida del Napoli. Poi le dichiarazioni su Duvan Zapata…

Rafa Benitez, intervistato a Onda Cero, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni circa un suo ritorno a Napoli. Di seguito le sue parole: “Ho un grande rapporto coi napoletani e seguo ancora la squadra, ma non tiratemi dalla bocca parole che non voglio dire. Non mi esprimo”. 

Benitez ha parlato anche dei suoi vecchi calciatori: “Zapata? Il suo ex allenatore me ne parlò benissimo, a Napoli c’erano anche Higuain e Mertens e lui, per questo, non ebbe molto spazio. Koulibaly e Ghoulam erano giovani, come lui, cresciuti al fianco di calciatori esperti come Albiol”.

Un NI che sa di spiraglio? Probabilmente! Al momento però nessuna pista futura sembra esser stata delineata ed il Napoli è tuttora alla ricerca di un tecnico in grado di valorizzare al massimo l’organico partenopeo. Juric, Italiano, Benitez, Mazzarri o Sarri? Ai posteri e ad Aurelio l’ardua sentenza!

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (CLICCA QUI)

Leggi anche: conferenza stampa di Meret pre Napoli-Granada

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE