22 Marzo 2022

Squalifica Osimhen: il Napoli pensa al ricorso

SQUALIFICA OSIMHEN: il Napoli pensa al ricorso per il big match contro l’Atalanta. Il club azzurro vuole il suo bomber

SQUALIFICA OSIMHEN- Il club partenopeo sta valutando il ricorso per la squalifica del bomber azzurro Victor Osimhen.

La squalifica in questione dovrebbe scattare dopo l’ammonizione avvenuta nell’ultima di campionato contro l’Udinese allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. L’attaccante, diffidato, è stato ammonito per un fallo che poteva anche non essere fischiato, a detta di molti esperti.

Secondo quanto riportato da NapoliToday, la Società Calcio Napoli però non vorrebbe fare a meno dell’ormai Re di Napoli, e in attesa della decisione del Giudice Sportivo prova a fare la sua mossa.

Come se non bastasse già la squalifica di Amir Rrahmani, l’infortunio di Giovanni Di Lorenzo e di altri tre assenti contro l’Atalanta: Meret, Petagna e Ounas.

Ora i riflettori sono puntati tutti sull’avvocato della Società Calcio Napoli che dovrà difendere il Club Azzurro.

La speranza è che venga revocato il cartellino giallo ad Osimhen per quel fallo di mano tutt’altro che punibile e poter rivedere ancora una volta il calciatore al centro dell’attacco, uomo indispensabile per quello che ha già dimostrato.

Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Calciomercato Napoli: Kvaratskhelia ha stregato gli azzurri

Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.