22 Marzo 2022

Morte Yuri: lutto a Napoli per il 29enne

Foto di repertorio

tragedia a casalnuovo

MORTE YURI: LUTTO A NAPOLI PER IL 29ENNE. PREMATURA SCOMPARSA DEL RAGAZZO DIVENTATO PAPA’ DA POCO TEMPO

MORTE YURI- Un infarto fulminate ha stroncato la vita del giovanissimo Yuri Veglianti, genero del titolare della ditta Tufano Gomme. Per lui non c’è stato nulla da fare.

Diventato papà da pochi mesi, lascia la moglie e il piccolo.

La notizia della scomparsa prematura del giovane, come riportato da NapoliToday, ha scosso e sconvolto tutta la comunità, gli amici e parenti.

Un ragazzo solare, sempre disponibile e buono, amante del Calcio Napoli, così lo ricordano tutti. Devoto alla famiglia e dedito al lavoro, una tragedia davvero che lascia a bocca aperta.

La famiglia e la ditta Tufano Gomme chiude per lutto. La comunità, gli amici e parenti tutti, si stringe attorno a Giusy e al piccoletto per piangere e ricordare il giovane. Numerosi i messaggi di vicinanza e cordoglio ricevuti dai familiari. Ceri e fiori sono stati lasciati davanti al posto di lavoro del giovane.

Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Bambina cade dal balcone: precipita dal terzo piano

Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.