SPUD SU MERTENS: “RINNOVO AD UN PASSO!”

Mertens
Fonte:"Calcio Napoli 1926"

Rinnovo Mertens, clamorosa rivelazione: il belga sarebbe ad un passo dalla conclusione della trattativa con la SSC Napoli

Mertens, rinnovo ci siamo?

Questa stagione di certo, non è una delle migliori per il Napoli. Che in questo periodo soffre come squadra, ma anche dal punto di vista dei rinnovi contrattuali visto che rischia di perdere sia Mertens che Callejon.

Infatti Mertens e Callejon sono entrambi in scadenza a giugno, e varie volte club esteri hanno provato a portarsi a casa il folletto Belga, ma senza riuscirc i(vedi Borussia Dortmund, Chelsea) e quest’anno il Patron ADL e Mertens si sono incontrati 2 volte per discutere del contratto. Il cavillo che si creò fu proprio quello sul bonus alla firma, che il Belga voleva inserire nel suo contratto, bonus che De Laurentiis riteneva troppo alto.

Ma ieri sera sulla Cuenta di Spud, personaggio importante su Twitter. E che tante volte ha rivelato notizie di trasferimenti prima di tutti, come l’acquisto di Petagna al Napoli, Christian Eriksen all’Inter il 15 Gennaio(successivamente acquistato dai Neroazzurri alla fine dello stesso mese) ha svelato che il rinnovo di Dries Mertens è vicino. Da ciò che dice il Ragno, la svolta ci sarebbe stata ieri.

Spud sul suo profilo Twitter.

Mertens è un giocatore troppo importante per questo club, da sempre tutto, anche in questo periodo, durante il quale la sua titolarità è stata messa in discussione da Gennaro Gattuso. Si spera, quindi, che il Belga rimanga all’ombra del Vesuvio continuando a far faville!

Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON(clicca qui)