Spot anti covid governo tedesco: la pubblicità che fa discutere -VIDEO
Spot anti covid governo tedesco: l’uomo che viene dal futuro spiega come ha combattuto il virus restando a casa
Spot anti covid governo tedesco : In Germania da qualche ora sta andando in onda uno spot pubblicitario che, anche in altri paesi del mondo, sta facendo discutere.
Nel video viene spiegato come fronteggiare la malattia del covid-19: in che modo? C’è un signore anziano che si racconta come se venisse dal futuro.
E’ l’idea del Governo tedesco che sta pubblicizzando questo video sui propri canali social. L’uomo nel filmato ripercorre l’inverno del 2020, quando appunto ‘c’era’ il covid-19.
Comincia così a raccontare la storia di quello che ha vissuto:
“Tutti gli occhi del Paese erano su di noi. Avevo appena compiuto 22 anni, studiavo Ingegneria a Chemnitz, quando arrivò la seconda ondata. A quell’età vuoi fare festa, studiare, conoscere nuova gente, andare a bere con gli amici. Ma il fato aveva in serbo altro per noi. Un pericolo invisibile minacciava tutto quello in cui credevamo. All’improvviso il destino della nostra nazione era nelle nostre mani. Abbiamo raccolto tutto il nostro coraggio e abbiamo fatto quello che ci si aspettava da noi. L’unica cosa giusta da fare. Noi l’abbiamo fatta.
“Assolutamente niente. Siamo stati pigri come procioni. Abbiamo combattuto il coronavirus restando in casa. Il divano era il nostro fronte, la pazienza la nostra arma. Quello era il nostro destino. Così diventammo eroi, in quell’inverno del coronavirus, nel 2020”.
PER IL VIDEO CLICCA QUI (FONTE Sole 24 ore – Ansa)
LEGGI ANCHE: Burioni vaccino Pfizer:”Sono pronti, vaccineranno prima i sanitari”
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento