10 Dicembre 2022

Sposa un fantasma, poi si lamenta:”Non paga mai il conto”

Brocade sposa un fantasma e filma la cerimonia con l'abito nunziale. Il marito, un soldato vittoriano, ha un vizio con l'alcool che le rovina la luna di miele

bonus matrimonio religioso

SPOSA UN FANTASMA – E’ la storia raccontata dalla cantante Brocade, originaria dell’Oxfordshire. Ha rivelato di essere innamorata di Ewado, soldato dell’epoca vittoriana scomparso da anni. Sarebbe per l’appunto un fantasma e la donna sostiene di averlo sposato.

L’avrebbe conosciuto una notte durante una tempesta, le si palesò mentre lei era sveglia e non riusciva a dormire; una relazione però caratterizzata anche da alcuni nei. Lo sposo avrebbe rovinato il viaggio di nozze in Galles per aver bevuto troppo e di non pagare mai i conti perchè “ovviamente non ha una carta di credito” spiega lei.

La cantante postò sui social, non più tardi di una settimana fa, il video del suo matrimonio: venne ripresa la cerimonia con tanto di sì di entrambi gli sposi (rispose lei per lui “Anche lui lo vuole). Lei era in abito nero e disse “Lo voglio” nel suo giorno felice.

Il vizietto con l’alcool del marito però le ha fatto passare una brutta luna di miele: avrebbe approfittato del minibar: “Le bottiglie di liquore sono sempre misteriosamente ritrovate vuote, a parte la bottiglia di gin, ovviamente non è così incline a quello spirito“.

Poi un episodio raccontato al Daily Star delle avances di lui sulla spiaggia: “Edwardo pensava di essere appassionato e romantico nel farmi cadere a terra per farmi advance nella sabbia, ma stavo cercando di condividere il mio gelato con lui ed è andato ovunque, su tutta la mia faccia, nella mia capelli e ovviamente la sabbia si è attaccata al gelato, quindi sembrava che avessi litigato con un gabbiano gigante“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Arrestato spacciatore a Napoli, è un 28enne del posto