Sportello servizi sociali, scolastici e sanitari: la riapertura



sportello

La riapertura dello sportello dei servizi sociali, sanitari e scolastici nella frazione del comune di Lettere. Gli orari di apertura e le dichiarazioni dell’assessore

A partire da mercoledì 20 settembre 2017, presso la frazione Salette del Comune di Lettere, grazie all’impegno dell’Assessore alle politiche sociali, salute e pubblica istruzione, Dott.ssa Anna Amendola, sarà riaperto lo sportello dei servizi sociali, sanitari e scolastici.

Il servizio offrirà assistenza per l’accesso ai servizi sociali-sanitari-scolastici del Comune di Lettere ogni mercoledì dalle 16:00 alle 19:00 presso la scuola materna della frazione Salette.

Questo il commento della Dott.ssa Anna Amendola:

“Per cercare di essere sempre vicini ai bisogni dei cittadini, soprattutto quelli delle zone periferiche del nostro Comune, riapre a partire da mercoledì 20 settembre 2017 lo sportello dei servizi sociali sanitari e scolastici. Il servizio sarà attivo per fornire assistenza ai cittadini per quanto riguarda l’ accesso a tutti i servizi sociali sociosanitari e scolastici. È un obiettivo importante per l’ Amministrazione Giordano e per l’Assessorato alle Politiche Sociali Salute e Pubblica Istruzione a cui faccio capo, che ci stiamo impegnando a promuovere al fine di migliorare il rapporto amministrazione/cittadini con un’attenzione particolare alle periferie, considerato che spesso, a causa della scarsa informazione, i cittadini delle zone periferiche non riescono a cogliere tutte le opportunità che il territorio offre in termini di servizi o vi accedono con enormi difficoltà.”

Leggi anche