Gio - 23 Settembre 2021
HomeAttualitàSpielberg si ferma a Napoli, sarà per un nuovo film?

Spielberg si ferma a Napoli, sarà per un nuovo film?

Covid-19

Italia
106,559
Totale casi Attivi
Updated on 23 September 2021 17:31

Avvistato oggi all’aeroporto Capodichino di Napoli Steven Spielberg. Il pluri premiato regista di Hollywood forse è pronto a girare un film nella città partenopea

[ads1]

Tra i tanti turisti che in questa calda estate 2016 visitano ed affollano la nostra cara Napoli, spesso assistiamo alla visita di turisti famosi e pure molto famosi. Oggi è stato avvistato all’aeroporto di Capodichino, il pluri premiato regista di Hollywood, Steven Spielberg. Atterrato  a Capodichino, il regista si è fermato per qualche scatto con gli operatori del 118. Secondo gli operatori che hanno avuto l’onore di una foto con Spielberg, hanno riferito che il regista ha avuto per i napoletani tante belle parole.

Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli, che hanno riportato la notizia, hanno commentato che avere grandi personalità internazionali a Napoli, non può far altro che portare la città alla ribalta. Secondo alcuni il regista sarebbe a Napoli per un sopralluogo di lavoro, notizia smentita da Maurizio Gemma, direttore della commissione film della regione campania.

[ads2]

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE