Spielberg si ferma a Napoli, sarà per un nuovo film?
Avvistato oggi all’aeroporto Capodichino di Napoli Steven Spielberg. Il pluri premiato regista di Hollywood forse è pronto a girare un film nella città partenopea
[ads1]
Tra i tanti turisti che in questa calda estate 2016 visitano ed affollano la nostra cara Napoli, spesso assistiamo alla visita di turisti famosi e pure molto famosi. Oggi è stato avvistato all’aeroporto di Capodichino, il pluri premiato regista di Hollywood, Steven Spielberg. Atterrato a Capodichino, il regista si è fermato per qualche scatto con gli operatori del 118. Secondo gli operatori che hanno avuto l’onore di una foto con Spielberg, hanno riferito che il regista ha avuto per i napoletani tante belle parole.
Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli, che hanno riportato la notizia, hanno commentato che avere grandi personalità internazionali a Napoli, non può far altro che portare la città alla ribalta. Secondo alcuni il regista sarebbe a Napoli per un sopralluogo di lavoro, notizia smentita da Maurizio Gemma, direttore della commissione film della regione campania.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, in fuga dai domiciliari: sorpreso e arrestato dalla Polizia